CHI SIAMO

La Stalla Alpina
La Stalla Alpina nasce da un sogno e da una passione profonda: creare un luogo speciale dove i bambini possano sentirsi accolti, amati e protetti. Un ambiente in cui possano vivere esperienze autentiche e serene, immersi nella natura e a contatto con gli animali. Questo progetto è guidato dal mio amore per i bambini e dalla mia passione per gli animali, uniti al desiderio di accompagnare i piccoli in un percorso di crescita e rispetto verso il mondo che li circonda, con responsabilità e consapevolezza.
Azienda La Stalla Alpina di Brollo Letizia
Il legame con la montagna e la tradizione
Per me la montagna è molto più di un paesaggio: è un rifugio sicuro, un luogo di pace e accoglienza che mi ha abbracciata fin dal primo momento in cui, insieme al mio cavallo, ho percorso i sentieri di Ugovizza. Le tradizioni locali, che non ho avuto la fortuna di vivere da piccola, sono diventate una scoperta meravigliosa e un patrimonio prezioso che desidero condividere con i bambini. Attraverso le esperienze e i laboratori, voglio far vivere ai più piccoli la bellezza di un mondo fatto di storia, cultura e legami profondi con la natura.
Letizia e Nadir agosto 2020


Un sogno condiviso, una famiglia che sostiene
Immagino La kinderalm come un luogo ricco di gioia, crescita, rispetto e amore. Questo sogno non sarebbe possibile senza il sostegno costante di mia mamma, che con il suo amore e la sua dedizione ha sempre creduto in me e nel progetto. Un grazie speciale va anche a Mirko, il mio compagno, che non ha mai esitato a supportarmi, accompagnandomi con incoraggiamenti e fiducia in ogni passo di questa meravigliosa avventura.